Countdown Redeem

Lockerz spring fling scaduto

venerdì 26 marzo 2010

Risultati March Radness - Redeem accessibile


Come già previsto in questi giorni abbiamo vinto (team internazionale) il contest March Radness. I risultati sono i seguenti: 32.2 milioni Team interational - 30.7 milioni Team USA.
La vittoria è ormai ufficiale mentre i risultati in ptz potrebbero variare a causa di problemi con il conteggio dei video.
Per chi non lo sapesse ancora questo contest metteva in palio la possibilità di accedere al redeem di marzo.
Una vittoria è sempre una vittoria ma a mio avviso inutile a causa del "quadruplicamento" prezzi in PTZ dei premi che saranno accessibili solamente dopo pasqua (con il lancio ufficiale dopo pasqua sarà possibile fare ptz in molti più modi e quindi i premi saranno abbordabili e sempre disponibili senza alcun redeem).

Detto questo ricordo le regole del redeem di marzo per chi vorrà parteciparvi:

- Il redeem verrà effettuato in una sola ondata
- I punti necessari per avere un premio saranno quadruplicati (vedi post dei giorni precedenti per maggiori info)
- L'ora e la data saranno a sorpresa, ma nel nostro countdown indicheremo un'ora approssimativa per aiutarvi a prendere il premio.
- Una volta mandato l'ordine per l'oggetto non si potrà cancellarlo o rimborsarlo.
- Alcuni oggetti potrebbero presentare delle spese doganali di cui Lockerz non è responsabile
- Tutti i dati del vostro account (soprattutto indirizzo) dovranno essere corretti e nel caso richiediate la ricarica paypall la vostra e-mail lockerz dovrà corrispondere all'e-mail paypall.
- L'uso di qualsiasi bot verrà sanzionato con il Ban.
- Tutte queste regole sono integrate con i termini e le condizioni di Lockerz


Il redeem di marzo non sarà pronosticabile come gli altri redeem (di cui avevo indicato l'ora e la data) e quindi mi dedicherò a fare un'ipotesi nelle prossime ore.. (cercherò di essere più specifico).

Vi lascio dando una notizia a chi ha problemi con la visualizzazione dei video: Lockerz in giornata ha annunciato di aver sistemato tutti i problemi riguardanti a i video e quindi se non riuscite a visualizzarli non è un problema loro e di provare a contattare quindi il vostro ISP (Internet Service Provider).





Nessun commento:

Posta un commento